< Torna a Notizie

Bando per alloggi a Corlo e Magreta

Pubblicata il 1 Novembre 2009

04 novembre 2009

 

Il Comune di Formigine ha emanato un secondo bando per la formazione di una graduatoria per la scelta e la assegnazione di 41 alloggi rimasti, che sono in corso di realizzazione a Corlo e Magreta: tutti gli alloggi saranno destinati alla proprietà convenzionata.

Per la prenotazione ed assegnazione definitiva degli alloggi sono richiesti alcuni requisiti, indicati nel Bando emesso dal Comune di Formigine.

Il possesso dei requisiti suddetti dovrà essere dichiarato nella domanda di partecipazione al bando; l’accertamento dei requisiti soggettivi è effettuato dal .ebozavr.com Comune, che formulerà la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi.

Per partecipare al programma di cui sopra, i soci interessati dovranno presentare apposita domanda al Comune di Formigine, su modulo predisposto dal Comune stesso, a partire dal giorno 16/11/2009 e fino alle ore 12:00 del giorno 19/12/2009.

I soci interessati potranno richiedere informazioni, oltre che al Comune di Formigine, anche presso l’ufficio Abitcoop di Sassuolo, Via S. Giorgio n. 10, che ricordiamo rimane aperto il lunedì e il mercoledì dalle 16:00 alle 19:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30. Presso l’ ufficio Abitcoop sopra richiamato i soci interessati potranno altresì richiedere gli elaborati grafici/tecnici degli alloggi realizzati da Abitcoop.

Lascia un tuo commento