< Torna a Notizie

A San Vito casa nuova per due famiglie

Pubblicata il 16 Maggio 2016

villette1

Le prime villette di via Majorana, a San Vito di Spilamberto, sono state consegnate non appena è stata ultimata la strada di accesso. Nelle immagini la consegna delle case ai relativi proprietari.

consegna1 consegna2

Fronteggianti i vigneti e la campagna, Abitcoop sta costruendo altre 4 villette di cui una sola, di testa, è ancora disponibile. È composta da salone, ampia cucina abitabile, tre camere, tre bagni con finestra e loggia coperta. Al piano interrato troviamo ampia taverna e zona di servizio con centrale termica. La villetta ha l’autorimessa al piano terra, un portico davanti all’entrata principale ed una vasta area verde privata nella quale è possibile ricavare il porticato rivolto a ovest.

L’impianto di riscaldamento è autonomo, costituito da gruppo termico ibrido compatto con caldaia a condensazione a gas metano e pompa di calore collegata ai pannelli fotovoltaici da 1,7 KW; la distribuzione del calore avviene mediante pannelli radianti a pavimento. È anche previsto impianto di ventilazione meccanica controllata con recupero del calore, predisposizione per il condizionamento estivo e per impianto d’allarme. I serramenti esterni sono in legno laccato bianco con vetro basso emissivo e scuri esterni in alluminio.

Tutte le abitazioni sono progettate e realizzate secondo lo standard di certificazione CasaClima® per garantire grande risparmio energetico ed il miglior comfort abitativo. Certificazione energetica regionale Classe A.

La consegna è prevista entro marzo 2017. Per info e visite potete contattare il nostro Ing. Andrea Prampolini al 335 61 73 011.

Lascia un tuo commento